1. Trasmissione ipotetica: inibizione della visualizzazione dei video. Segui altre trasmissioni, concetti, contenuti, doni agli abbonati e giochi di divertimento, con un sacco di roba carina. Con la forza di WoW per la sua fusione con Seo Sae Bom.
2. Discrezione: preparazione radio X. Chiusura settimanale di 2 o 3 giorni. Trionfo Ma Pumpka. Lancio di una roulette a quattro stelle. Due giorni di Nomakeup, non un rullo frontale, ma un trucco Donet Anterziza e un gioco di prestigio. Dopo cinque mesi di riposo, guardando i dettagli, "L'ho lavorato sodo per tutto il tempo", "Faccerò solo trasmissioni casuali" mentre tornavo dal lavoro per cinque mesi. L'aspettativa dei tifosi è solo una parola che non è nel cuore.
3. Profumo: Caccia rossa percettibile e arrabbiato. La temperanza. L'homono rosso e l'omono sbiadito. Se è amaro, è un centro commerciale.
Si dice di tornare a Donné Anterziza dopo aver scritto l'articolo o cacciato per il sonno selettivo.
Il giorno prima del viaggio in Europa, 25 minuti prima di andare in giro per l'Europa.
Quando la squadra Samsung ha vinto la squadra SKT per 3:0 in una Coppa del Rotolo 17 anni, "Credo che la Cina ha vinto".
Il giorno del suo compleanno, dopo il trasferimento a Seoul, trasmette fino al giorno prima e fino al giorno dopo, e accende candele sulla torta oltre la mezzanotte.
La pubblicità sul retro Hidalha è chiusa in chat, ignorata e trasmessa alle 4 del mattino per chiarire la pubblicità sul retro e inquadrare la musica di copyright.
Riguarda il suono, il modo in cui le persone vengono copiate, e il pubblico dice di non sapere perché.
4. Controllo: Tappeti, chat window, giochi gallerie, woodwiki e gallerie di Sma, tutti controllati e coinvolti in causa (costo più di 10 milioni di dollari per gli avvocati). Ogni volta che si arriva alla galleria, si cancella la richiesta e si passa al glande (quando si va in giro per l'Europa, ci si può guidare fino alla sera). Controlla anche la trasmissione Tashdle Cam durante i viaggi o le sessioni. "Oh..".
5. femministe: "Solo quando si risolvono i crimini sessuali nell'esercito, le donne possono andare all'esercito".
Ha detto che era Femi, ma improvvisamente si arrabbia e difende. Ideale per un uomo di famiglia che è bravo a mangiare e a pulire.
Ho chiesto a Han-dong di comprendere che è stanco e che è stanco tre giorni, e ho mangiato una notte e ho detto: "Non riesco a capire".
Durante il roll-up, guardando la sorella del gatto, si dice: "Perché devo pulire solo me stesso?" (Ehi, io stavo facendo la pulizia, ma è così).
Quando rinascete ad Okja, la domanda è: "Una donna di classe celebrità vs un uomo normale".
6. Naronam Bull: Gli spettatori hanno dato una o due volte l'anno e hanno aiutato Mavinogi a fare i compiti a casa, ma anche se fosse stato un saju di pollo, mimu & Inven. Non voglio essere schiacciato da un cognac che ha chiesto il duo per posta, e lo dico pubblicamente. Solo un'aria familiare selettiva.
7. Uva: Miele rosso con contachilometri SKT. È un bagliore di un tas che va in giro, o è rosso di spirito. Miele arrossato masticato con la moda.
Tweech transfers ha funzionato con il concetto di "carne al vapore" fin dai primi anni del suo trasferimento, e si è dimostrato positivo.
Sono stato invitato all'Ollstar degli Stati Uniti per 18 anni, quindi sono andato in primavera, Hong Kong, Park e Stati Uniti.
Saluti che dormo anche se sono stato invitato a cena con Packer, Fiumet e Ban. La spelling di Faker è chiamata P durante la trasmissione, ed è molto interessante.
Dopo cinque mesi di riposo a lungo termine, Inven cambiò la sua posizione nella giungla, non nella Meade originale prima dell'apertura del Japandae.
L'escursione era stata organizzata in anticipo da Inven, e la linea mediana era più alta di Dia.
Dopo un viaggio in Europa e una lunga pausa di cinque mesi, torna in primavera: primavera-estate (+ Kimmwahan) > Han-dong, Luksam > Yankee-Man > Hansi.
Tornando indietro, sosteniamo il ritorno di Han Dong Hyun Sook con un tko-rode che è stato usato per indicare la cannuccia o la paglia a magazzino.
Presentare un regalo di 300.000 won di Nanami Piguer a un povero pubblico e partecipare alla cerimonia di compleanno di NDS.
8. Guara: 2-3 giorni + 1 giorno alla settimana, quando il corpo è malato.
Fu catturato in una notte di Kim Inho e i tifosi non sapevano che c'era, ma quando sono arrivato a Lilka, ho scritto un annuncio e sono venuto a casa di Buriaburia.
Tornando a casa, arrotolando la neve di notte, si chiarisce, e si dice: "I tuoi fratelli sono offesi?".
Dopo due ore di pensionamento, dopo aver detto "Shilanda la mia vita" e di ritorno a Mores (un record che il Brave ha invertito in sei ore).
Riguardalo appena hai finito di trasmettere, cancellalo.
9. Discussione con TARS: Non so se Janan sia andato in giro per Han Dongsheng durante la divisione Marksbong della famiglia di Khanboom.
Ho detto a Dohyeon: "Oh.." Chat control. Si dice che "il serbatoio" è uscito da Cirender Broadcasting.
Per Jammy, entrambi hanno fatto un accordo per la fusione alla DiaTV, la stessa compagnia, ma hanno rifiutato pubblicamente e la marmellata si è sciolta.
Il giorno dopo, il film Aladdin ha visto il film, ha cantato in alto nella tenda e ha unito il villaggio di Marks, Jammwap.
Seguire lo stile degli abiti e seguire il contenuto della danza del reggimento che era spesso usato da Jammy (la danza del reggimento di solito non ha detto agli spettatori di fare una dieta). Mi dispiace che il Golden Daejeon sia stato ospitato e imbarazzato prima, quindi sono andato in onda per 500.000 won e ho fatto un picnic. Mi hanno chiesto di restituire i soldi e i vermi hanno detto che erano vuoti. E poi c'è Okja, ma c'è un articolo di Pajak in un wiki di legno che legge. Per un amico, Okja, il ragazzo dice che non ha occhi bassi e che non ha mai un amore.
댓글 영역